Contraddisitinte dalla sigle “R” o “PL” che identificano il tipo di movimento dei rulli calandratori, rettilineo o planetario, le calandre idrauliche rappresentano una gamma di macchinari estremamente dinamico.
La calandra idraulica permette il completo controllo di tutti i movimenti, inclusa l’inclinazione dei rulli, direttamente dal pulpito di comando, e il parallelismo meccanico dei rulli garantisce la massima precisione nei movimeti, rendendola quindi molto facile da controllare!
Grazie all’impiego di due motori idraulici è sempre garantito il traino della lamiera senza alcuna possibilità di perdita di trazione durante la lavorazione ed il controllo della macchina è estremamete semplice grazie al pulpito di comando di serie, nei quali sono posizionati i visualizzatori di quota.
La presenza di numeri optional, come i bracci laterali/posteriore ed il controllo numerico CN4I con display touch screen da 16″, permettono di completare la macchina e di personalizzarla secondo le esigenze di ciascun cliente.